Prime indiscrezioni prossima edizione Amici

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi ha già le idee chiare sulla prossima edizione di Amici...

L’edizione di Amici 11 si è appena conclusa con il trionfo di Alessandra Amoroso nella categoria Big mentre Gerardo Pulli e Giuseppe Gioffré hanno vinto tra gli alunni di quest’anno rispettivamente nel ballo e nel canto.

Ma Maria De Filippi, che questo talent lo conduce da ormai undici anni, sta già pensando alla prossima edizione di Amici, la numero 12.


Intervistata dopo la finalissima, andata in scena dall’Arena di Verona, Maria De Filippi si è detta decisamente soddisfatta della stagione che si è appena conclusa e ha dato una notizia in anteprima: Amici 12 si farà. La conduttrice di canale 5, che poco tempo fa è stata accostata a Sky (lei non conferma e non smentisce), racconta quali potrebbero essere i cambiamenti nella edizione di Amici 12.

Il suo sogno? Riuscire a fare cinque serate alla Sanremo, dove i cantanti in gara possano esibirsi a più non posso. Ridotti al minimo, dunque, i litigi tra alunni e professori che avevano invece caratterizzato le ultime edizioni del programma. Già quest’anno, con la formula della giuria tecnica e di quella esterna, si è cercato di dare meno spazio alle litigate privilegiando la musica. Maria De Filippi si incontrerà a breve con il dirigente Mediaset Piersilvio Berlusconi e chissà che non ne escano già le basi per la prossima edizione di Amici. Ma quali sono le basi per il rinnovo del contratto tra Mediaset e Maria De Filippi? La conduttrice non ha dubbi: “Come sempre quella di lavorare in modo autonomo per fare cose in cui credo molto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>