Finalissima Amici 11, stasera su canale 5

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la finalissima di Amici 11...

Questa sera, su canale 5, dall’Arena di Verona, andrà in onda la finalissima di Amici 11. Dopo la vittoria di ieri sera di Gerardo Pulli nella categoria canto, stasera si conoscerà il nome del Big che potrà alzare il trofeo di Amici al cielo.

Ieri sera è stato eliminato Antonino per cui i Big rimasti in gara sono quattro: Annalisa Scarrone, Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Chi di loro vincerà?


La giuria tecnica preferisce senza ombra di dubbio Alessandra Amoroso ed infatti ieri sera, non appena ne ha avuto la possibilità, ha deciso di spedire la cantante salentina direttamente in finale. Al televoto invece il preferito è in assoluto Marco Carta che anche ieri sera è sempre stato al primo posto nella classifica di gradimento. Il cantante sardo non riesce a ricevere i favori della giuria di esperti ma in compenso ha fatto breccia nel cuore degli italiani che continuano a fargli sentire il loro sostegno.

In questa ottica – visto che il televoto ricopre sempre un ruolo fondamentale nella scelta del vincitore di Amici – Marco Carta potrebbe essere il favorito. Ma attenzione a Emma Marrone e Alessandra Amoroso, anche loro molto amate, mentre Annalisa sulla carta dovrebbe essere quella più “debole”. Dopo gli ospiti di ieri sera (Alex Britti, Roberto Vecchioni e Francesco Renga) anche questa sera si attendono ospiti musicali: ci saranno i Modà che saliranno sul palco insieme a Pau Donès, il leader dei JarabeDePalo, e proporranno il duetto “Come Un Pittore”. La parte comica sarà affidata, come sempre, ad Enrico Brignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>