Anticipazioni seconda puntata serale Amici (stasera su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici, programma condotto da Maria De Filippi

Questa sera, su canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi dedicato al canto e al ballo che nella prima puntata andata in onda sabato scorso ha inchiodato al televisore 4.820.000 spettatori per uno share del 23,00%.

In gara, come molti sapranno, non solo i concorrenti di questa edizione del talent ma anche alcuni Big, ovvero vecchie conoscenze di Amici che hanno accettato con grande slancio l’opportunità di rimettersi in gioco.


Anche questa sera, a giudicare le esibizioni degli artisti in gara, ci sarà una giuria tecnica ed una giuria esterna alla quale i professori potranno appellarsi: la giuria tecnica di questa sera sarà composta dall’attrice americana Sharon Stone, Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico.

E se la prima puntata ha visto come ospite speciale Luciana Littizzetto, nella seconda puntata a tenere banco saranno Luca e Paolo, reduci dall’esordio in Scherzi a parte, che “giocheranno” insieme a Maria De Filippi.

La puntata di Amici di stasera vedrà l’eliminazione di altri quattro concorrenti: due tra i Big, uno nella categoria canto e uno nel ballo. I Big che la scorsa settimana hanno abbandonato il programma sono stati Valerio Scanu e Virginio Simonelli mentre tra i concorrenti di questa edizione hanno abbandonato Francesca Mariani e José Becerra. Se per entrambi l’avventura ad Amici è definitivamente finita, lo stesso non si può dire per i due Big che possono sperare in un ripescaggio che rimetterà in gara uno tra gli eliminati delle prime tre puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>