Anticipazioni quarta punta Amici 11 (stasera su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Amici 11...

Questa sera su canale 5 torna Amici 11 con la sua quarta puntata. Anche questa settimana Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di puntare su una giuria esterna “di grido”: spazio dunque all’attore americano Dustin Hoffman e agli italianissimi Claudio Amendola e Belen Rodriguez. L’ospite comico sarà il napoletano Alessandro Siani.

Cresce intanto l’attesa tra i Big. Dopo il ripescaggio della scorsa settimana sono rimasti in sette: Alessandra, Annalisa, Antonino, Emma, Marco, Pierdavide e Valerio. Uno di loro questa sera abbandonerà definitivamente Amici 11 ma come sempre sarà la gente da casa ad avere l’ultima parola.


Continua la sfida anche tra i concorrenti di questa edizione: Jonathan è a rischio eliminazione dalla scorsa puntata e questa sera il ballerino che uscirà sconfitto dalla sfida si giocherà con lui la permanenza ad Amici 11. Stessa cosa per quanto riguarda i cantanti – Carlo Alberto, Claudia, Gerardo, Ottavio e Valeria -: uno di loro sarà costretto ad abbandonare il programma e rinunciare alla vittoria finale.

PRIME FOTO BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO LONTANO DA AMICI 11

La settimana che si sta concludendo è stata caratterizzata anche dal gossip che ha travolto due protagonisti di questa edizione di Amici ovvero Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra i due, a quanto pare, sembrerebbe essere nato qualcosa di più di un semplice rapporto professionale anche se entrambi sono fidanzati (Belen Rodriguez con Fabrizio Corona, Stefano De Martino con Emma Marrone che guarda caso è proprio tra i Big che partecipano al serale del programma).

C’è curiosità dunque di vedere cosa potrà succedere in una serata che, senza ombra di dubbio, promette scintille…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>