Anticipazioni Amici 11 sesta puntata stasera su canale 5

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda la sesta puntata di Amici 11...

Anche questa edizione di Amici 11 sta arrivando agli sgoccioli: questa sera per esempio si conosceranno i nomi dei due ballerini che si giocheranno la vittoria nella danza: chi la spunterà tra Giuseppe, Nunzio e Francesca?

Nunzio è già a rischio eliminazione dopo aver perso, nella scorsa puntata, la sfida con Francesca. Chi uscirà questa sera perdente tra Francesca e Giuseppe si sfiderà proprio con Nunzio a colpi di televoto.


Sono invece quattro i cantanti rimasti in gara. Dopo l’eliminazione di Valeria, in lotta per la vittoria ci sono ancora Claudia, Gerardo, Ottavio e Carlo Alberto. I quattro ragazzi sono tutti molto diversi ma allo stesso tempo tutti molto determinati ad arrivare a quella finale che ormai è veramente ad un passo per loro.

Per la sesta puntata di Amici 11, Maria De Filippi punterà per l’ennesima volta su una giuria esterna di tutto rispetto. Ecco allora Geppi Cucciari, Gerry Scotti (che con la presentatrice ha condiviso l’esperienza di The Money Drop) e Maurio Costanzo. La parte comica della serata sarà affidata ancora una volta al romano Enrico Brignano, che dopo il largo successo di sabato scorso, delizierà nuovamente gli spettatori con uno dei suoi siparietti.

Continuerà poi la gara dei Bog – Emma, Marco, Alessandra e Pierdavide – ma la puntata di stasera vedrà anche un ripescaggio tra Antonino, Annalisa e Valerio. Sale poi la curiosità su Belen e Stefano: dopo l’incidente (vero o finto?) di venerdì scorso saranno regolarmente sul palco a ballare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>